CERESS - Comunità Energetica Rinnovabile Comune di Oneta

Data di pubblicazione:
21 Novembre 2022
CERESS - Comunità Energetica Rinnovabile Comune di Oneta

Compila la form di pre-adesione alla CER del tuo Comune.
Non è vincolante ed i tuoi dati verranno utilizzati nei termini indicati nel documento di Privacy.

Lo Sportello virtuale di Ceress permette a tutti i cittadini di dialogare con i propri esperti in tema di Comunità Energetiche Rinnovabili e accedere a una serie di informazioni direttamente da casa.

Porre la tua domanda è semplicissimo.

Per prima cosa, seleziona la tematica di interesse. Potrai visionare così le domande già poste dagli utenti, e le loro relative risposte. Se le domande presenti non soddisfano la tua richiesta di informazioni, puoi porre il tuo quesito cliccando sul bottone “Invia domanda”. Compila i campi con i dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, mail e numero di telefono) e accetta la privacy sull’utilizzo di tali dati; quindi inserisci il testo della tua domanda.

Non appena gli esperti di ciascuna area tematica di Ceress risponderanno alla tua domanda, riceverai un’email di avviso.

Per ulteriori informazioni:

Federico Valle  3455900938