BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI

Bando pubblico per l'assegnazione di contributi sotto forma di rimborso spese sostenute per la partecipazione ad un centro ricreativo estivo.

Data:
24 Novembre 2021
Immagine non trovata

Il Comune di Oneta intende sostenere, tramite l’erogazione di contributi sotto forma di rimborso spese, le famiglie i cui figli hanno partecipato, nel periodo estivo, ad un centro ricreativo estivo nei mesi di giugno, luglio, agosto e settembre (fino all’11), per un periodo minimo di cinque e un massimo di venti giorni lavorativi, anche non consecutivi (ma in unico centro).

Per informazioni rivolgersi al settore affari generali e servizi alla persona del Comune di Oneta da lunedì a sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e martedì pomeriggio dalle ore 14:00 alle ore 16:00. -  tel. 035/707117 - email: info@comune.oneta.bg.it.

Venerdi 26 Novembre 2021