Elezioni Regionali del 12 e 13 febbraio 2023

Data di pubblicazione:
12 Gennaio 2023
Elezioni Regionali del 12 e 13 febbraio 2023

In vista delle elezioni regionali che si svolgeranno il 12 e 13 febbraio 2023,  si ricorda che l'esibizione della tessera presso la sezione elettorale di votazione e' necessaria, unitamente ad un documento d'identificazione.
In caso di smarrimento, furto, deterioramento o esaurimento degli spazi a disposizione, è possibile richiedere, in qualunque momento, il rilascio di una nuova tessera elettorale.
A tal proposito, si invitano TUTTI gli elettori a controllare la propria tessera elettorale per verificare la presenza di almeno uno spazio disponibile per la certificazione dell'avvenuta partecipazione alla votazione.
In caso di esaurimento degli spazi, infatti, per poter esercitare il diritto di voto, è OBBLIGATORIO RICHIEDERE il rilascio di una nuova tessera elettorale al comune.

Giovedi 12 Gennaio 2023