BANDO PER CONTRIBUTO TRASPORTO SCOLASTICO PDF Stampa E-mail

scuolabus 2

In attuazione della deliberazione di Giunta comunale n. 37 in data 04.11.2017, l’Amministrazione Comunale eroga alle famiglie un contributo per il trasporto degli alunni frequentanti la scuola primaria e la scuola secondaria di I grado per l’anno scolastico 2017/2018.

L’importo del contributo è quantificato in € 100,00 (cento) per alunno.

Possono partecipare al bando gli alunni che soddisfano i seguenti requisiti:

• Ørisiedere sul territorio comunale di Oneta;
  • Øusufruire di un trasporto pubblico di linea;

Documenti da presentare:

• Øistanza di contributo (come da modello allegato al presente bando);
  • Øfotocopia tesserino abbonamento annuale studenti al trasporto pubblico di linea a.s. 2017/2018;
  • Øfotocopia carta d’identità del richiedente;

L’importo stanziato per detto contributo ammonta ad € 3.500,00.

Il contributo verrà erogato a mezzo bonifico bancario/postale entro il mese di dicembre 2017 e comunque entro la fine dell'anno scolastico.

Il modello per la domanda di assegnazione è disponibile presso gli uffici comunali o scaricabile dal sito istituzionale www.comune.oneta.bg.it.

Le domande dovranno essere presentate all’ufficio protocollo entro

Giovedì 30 novembre 2017

Le domande pervenute oltre il termine indicato non verranno prese in considerazione.